Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Logo Digicamere

Chi siamo

DigiCamere è un Consorzio nato dalla volontà della Camera di Commercio di Milano, della Camera di Commercio di Monza e Brianza e di Infocamere. Ai tre soci fondatori si sono aggiunti, nel tempo, la Camera di Commercio di Pavia, la Camera di Commercio di Varese, Unioncamere Lombardia, la Camera di Commercio di Lodi, la Camera di Commercio di Bergamo, la Camera di Commercio di Como, la Camera di Commercio di Mantova, la Camera di Commercio di Cremona, la Camera di Commercio di Sondrio ed Ecocerved. Al Consorzio aderiranno via via altre Camere di Commercio dell'area lombarda ed altri soggetti del sistema camerale.

DigiCamere integra il know-how specialistico sui temi camerali, tipico della componente istituzionale, con le caratteristiche di concretezza, praticità e professionalità che emergono dal mondo di un'azienda dedicata all'Information ed Innovation Technology.

DigiCamere dispone di un struttura efficiente: è un polo di eccellenza tecnologica che impiega circa 210 persone, per oltre un terzo specializzate in tecnologie informatiche e telematiche avanzate e per metà dedite a qualificati servizi in outsourcing per le Camere di Commercio.


Ultima modifica: 15/1/2013