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Contact center

Principali servizi

  • Erogazione di informazioni e assistenza su: Registro Imprese, REA, Artigiani, Albi, Rifiuti, Diritti, …;
  • Supporto alla compilazione di modulistica;
  • Collaudato processo di organizzazione delle informazioni in manuali, su carta e on line, da condividere con i committenti;
  • Rinvio agli ufficio di competenza (secondo livello) delle richieste alle quali non è possibile fornire una risposta;
  • Comunicazione di tipo massivo tramite invio di e-mail o fax;
  • Realizzazione di report periodici e monitoraggio delle attività, dei tempi di risposta, dei tassi di abbandono attraverso Tableau de Bord;
  • Possibilità di vedere i motivi di sospeso pratiche Registro Imprese, REA, Artigiani, Albi, … utilizzando le stesse interfacce del Committente (ad esempio: Scriba, Telemaco, …).

Vantaggi

  • Elevato know-how degli operatori su Registri, Albi ed altre tematiche camerali; pluriennale esperienza presso gli uffici delle Camere di Commercio e del Registro Imprese;
  • Manualistica di circa 2000 pagine su normativa e procedure di gestione pratiche in formato elettronico, condivisa con gli uffici camerali, che copre la quasi totalità delle necessità degli utenti;
  • Presa in carico dell’avvio di un nuovo progetto di assistenza in tutte le fasi;
  • Responsabilità della risposta agli utenti, alleggerendo gli uffici interni all’Ente;
  • Campagne proattive e preventive, con trasmissione delle corrette modalità di predisposizione pratiche per evitare sospesi nelle istruttorie.

Ultima modifica: 25/8/2010